Silvia Slitti

Silvia Slitti, nasce in Toscana da una famiglia di imprenditori. Sin da piccola i suoi genitori la descrivono come “una piccola donna", che passava le giornate a  provare i vestiti della madre davanti lo specchio, a disegnare case,mobili e abiti da principesse.


A 19 anni inizia a girare l’Italia, frequenta l’accademia di interior design, mette in atto la sua passione per la pittura. Cura per l’impresa di famiglia la parte di PR e Eventi occupandosi di mettere in pratica le sue doti d’interior designer, arredando diversi appartamenti in Toscana e Lombardia ma il suo desiderio è sempre stato quello di creare un’attività tutta sua, capace di racchiudere in essa le sue passioni.


Nel 2012 la "Silvia Slitti Luxury Events", nasce con la voglia di mettere tutte le sue idee e la sua creatività al servizio di tutti coloro che sono alla ricerca di una persona preparata, fidata e con gusto, a cui affidare l’organizzazione di un evento curato nei dettagli e sorprendente nel risultato.


Con essa Silvia lancia un nuovo modo d’intendere il lavoro e il rapporto con i clienti che diventano da subito persone speciali a cui dedicarsi non solo per soddisfare al meglio i loro desideri, ma per cercare di migliorare, con spunti ed idee creative, quelle che sono le loro richieste di base.

I rapporti si creano sulla fiducia e sulla conoscenza, nella vita come nel lavoro, ecco perchè ogni progetto è pensato, studiato e personalizzato in base a colui che lo richiede e che diventa il punto di riferimento per tutto il team della luxury events.


“Quello che più amo è riuscire con i miei consigli ed il mio aiuto, a rendere felici le persone, cercando sempre di consigliare e mai imporre, le mie idee. Riuscire a cogliere un desiderio e realizzarlo nel miglior modo possibile.


Questo è il successo del mio lavoro e questo è ciò che cerco di trasmettere a tutto il mio team e cioè che niente è impossibile, basta solo trovare il modo per farlo. Il risultato e la soddisfazione saranno senza prezzo."


Ha collaborato con: